L’ordine del giorno della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, già convocata in seduta ordinaria per giovedì 18 novembre 2021, alle ore 10.30 è integrato come segue:
8bis) COMMISSIONE INFRASTRUTTRURE, MOBILITA’ E GOVERNO DEL TERRITORIO – Coordinamento Regione Campania
a) Ratifica del documento recante “Contributo sul Nuovo testo unificato in materia di rigenerazione urbana”, inviato alla 13a Commissione parlamentare del Senato – Punto all’esame della Commissione nella riunione programmata per il 17 novembre 2021;
b) Ddl Concorrenza: criticità e proposta di emendamento all’art. 7, recante disposizioni in materia di affidamenti TPL - Punto all’esame della Commissione nella riunione programmata per il 17 novembre 2021
8ter) Valutazioni in ordine all’adozione di ulteriori misure per lo svolgimento delle attività economiche e sociali nelle diverse aree di rischio.
SEDUTA RISERVATA
10) DESIGNAZIONI: Tavolo di filiera del settore lattiero-caseario, di cui al Decreto del Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali n. 0593994 del 12 novembre 2021: nuova costituzione – due rappresentanti regionali (uno effettivo e uno supplente.