L’ordine del giorno della Conferenza Unificata, convocata, in seduta ordinaria, per giovedì 26 gennaio 2023, alle ore 14.30, è integrato come segue:

7. Intesa, ai sensi dell’articolo 15, comma 1, del decreto legislativo 2 gennaio 2018, n. 1, sullo schema di Direttiva del Ministro per la protezione civile e le politiche del mare recante aggiornamenti alla Direttiva del Presidente del Consiglio dei ministri del 23 ottobre 2020 "Allertamento di protezione civile e sistema di allarme pubblico IT-Alert". (PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI - PROTEZIONE CIVILE E POLITICHE DEL MARE - ECONOMIA E FINANZE)

Codice sito 4.15/2022/22 - Servizio riforme istituzionali, finanza pubblica e rapporti internazionali

 

8. Designazione, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera c) del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 10 marzo 2009, n. 43, di dodici componenti, in seno all’Assemblea dell’Osservatorio nazionale sulla famiglia. (FAMIGLIA, NATALITA’ E PARI OPPORTUNITA’)

Codice Sito 4.3/2023/3 - Servizio sanità, lavoro e politiche sociali

 

9. Parere, ai sensi dell’articolo 9 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, sul disegno di conversione in legge del decreto-legge 14 gennaio 2023, n. 5, recante: “Disposizioni urgenti in materia di trasparenza dei prezzi dei carburanti e di rafforzamento dei poteri di controllo del Garante per la sorveglianza dei prezzi, nonché di sostegno per la fruizione del trasporto pubblico”. (PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI - DAGL – ECONOMIA E FINANZE – IMPRESE E MADE IN ITALY)

Codice sito 4.12/2023/1 - Servizio attività produttive, infrastrutture e innovazione tecnologica



Seguici su Telegram

icon-telegram.png

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Se vuoi conoscere in tempo reale tutto il monitoraggio parlamentare senza perderti nessun nostro aggiornamento seguici sul nostro canale Telegram