Il 2023 si prospetta un anno denso di appuntamenti elettorali per il Paese. Saranno infatti chiamate al voto per il rinnovo del Consiglio e l’elezione del Presidente LombardiaLazioFriuli-Venezia GiuliaMolise e la Provincia Autonoma di Trento.

In primavera, invece, sono previste le elezioni amministrative in più di 700 comuni. Il 26 febbraio, infine, gli elettori del Partito Democratico saranno chiamati a scegliere il nuovo segretario, appuntamento decisivo per determinare il futuro del partito e degli equilibri politici nazionali.

Per l’occasione, Nomos Centro Studi Parlamentari ha realizzato uno speciale sull’Italia al voto nel 2023.

Scarica lo speciale

Speciale Italia al voto - 20 gennaio 2023



Compila il form e ricevi i nostri Speciali via mail

Lasciaci i tuoi dati per ricevere gratuitamente, via mail, i nostri speciali con analisi politiche, economiche e di scenario con approfondimenti regionali.
Accetto i Termini di Utilizzo e la Privacy policy

Seguici su Telegram

icon-telegram.png

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Se vuoi conoscere in tempo reale tutto il monitoraggio parlamentare senza perderti nessun nostro aggiornamento seguici sul nostro canale Telegram

 

 

 

 

Prodotti editoriali

Settimana in Parlamento
La settimana Politica
La Settimana Economica