L’ordine del giorno della Conferenza Stato-Regioni, convocata, in seduta ordinaria, per mercoledì 27 luglio 2022, alle ore 13.15, è ulteriormente integrato come segue:

38. Designazione, ai sensi dell'articolo 1, comma 1, del decreto del Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale 28 novembre 2014, in sostituzione di un rappresentante regionale supplente, in seno al Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo (CNCS) (AFFARI ESTERI E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE).

Codice sito 4.7/2022/11 - Servizio riforme istituzionali, finanza pubblica e rapporti internazionali

39. Parere, ai sensi dell’art. 154, comma 3 bis, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, sullo schema di decreto interministeriale recante disposizioni per la definizione dei criteri per incentivare l’uso sostenibile dell’acqua in agricoltura e per sostenere l’uso del Sistema Informativo Nazionale per la Gestione delle Risorse idriche in Agricoltura (SIGRIAN) per usi irrigui collettivi e di autoapprovvigionamento. (POLITICHE AGRICOLE, ALIMENTARI E FORESTALI). 

Codice sito 4.18/2022/46 - Servizio politiche agricole e forestali



Seguici su Telegram

icon-telegram.png

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Se vuoi conoscere in tempo reale tutto il monitoraggio parlamentare senza perderti nessun nostro aggiornamento seguici sul nostro canale Telegram