La presente offerta di prova garantisce la gratuità del servizio offerto da Nomos per un periodo di tempo deciso da Nomos CSP, decorso il quale il servizio verrà interrotto senza necessità di preavviso. Funzione del periodo di prova è consentire agli utenti una preliminare valutazione dei servizi offerti dalla società, che si riserva pertanto, a suo insindacabile giudizio, di declinare richieste eccessivamente impegnative o onerose.

In tale periodo di prova, sarà possibile accedere a tutti i nuovi documenti caricati sul sito web di Nomos.

Le credenziali per l’accesso al sito web di Nomos verranno fornite, di norma, entro due giorni lavorativi dalla richiesta, esclusivamente a rappresentanti di persone giuridiche o di associazioni di categoria, dopo la corretta e completa compilazione del modulo di richiesta, presente sul sito web di Nomos. Non saranno fornite, per nessun motivo, credenziali per l’accesso al sito web di Nomos a persone fisiche. Le credenziali fornite per l’accesso al sito web di Nomos consentiranno il login per un singolo utente. E’ fatto assoluto divieto di veicolare a terzi le credenziali fornite per l’accesso al sito web di Nomos. L’utente autorizzato all’accesso al sito web di Nomos è direttamente responsabile del corretto utilizzo delle credenziali. In caso di trasgressione, l’accesso al sito web di Nomos verrà immediatamente bloccato senza possibilità di ripristino. Nomos si impegna a mantenere riservate tutte le informazioni di natura confidenziale di cui verrà a conoscenza nell’espletamento dell’incarico intendendosi per tali quelle relative all'oggetto dell’attività di assistenza che non siano di pubblico dominio o che lo diventino non per causa di Nomos. Nomos potrà legittimamente comunicare le informazioni di natura confidenziale a tutti i soggetti inclusi nel proprio team di lavoro.

Quanto fornito da Nomos è utilizzabile dall'utente esclusivamente per uso informativo proprio, in relazione alla specifica attività professionale svolta. E’ pertanto vietato allo stesso di utilizzare tali informazioni per qualsiasi altro uso e di cedere ad alcun titolo o comunque consentire a terzi di avvalersi delle informazioni fornitegli da Nomos. In ogni caso, Nomos declina qualsiasi responsabilità derivante dall'utilizzo improprio di quanto fornito e per scopi difformi da quelli espressamente indicati dal presente documento. La violazione di tale obbligo, ovvero l’uso improprio o la cessione delle informazioni fornite, costituisce giusta causa di cessazione del servizio e per il rifiuto di successive prestazioni. Eventuali richieste inevase allo spirare del periodo di prova non verranno completate. Durante il periodo di prova i tempi di evasione delle richieste potranno subire rallentamenti dovuti alla precedenza accordata ai clienti aventi in corso un servizio a pagamento con Nomos.

Il cliente in prova rinuncia espressamente ad ogni e qualsiasi diritto o azione comunque derivante dal servizio svolto ovvero dall'errato o mancato svolgimento del servizio durante il periodo di prova.



Prodotti editoriali

Settimana in Parlamento
La settimana Politica
La Settimana Economica