Il Centro Studi Parlamentari NOMOS di Roma è un ufficio specializzato in Relazioni istituzionali, Public Affairs, Comunicazione con le Istituzioni e Lobbying

nomos-centro-studi-parlamentari.jpg

NOMOS CSP è uno dei primi studi italiani specializzati nella comunicazione con le Istituzioni. Una realtà affermata, ricca di esperienza e tradizione dove flessibilità, creatività e rigore sono sempre parte dello stesso processo.

Siamo nati dall’incontro di professionalità ed esperienze diverse: avvocati, giornalisti, collaboratori parlamentari e di staff governativi, responsabili della comunicazione e delle relazioni istituzionali aziendali.
In oltre 20 anni di attività abbiamo sviluppato una consolidata rete di relazioni con i principali stakeholders istituzionali. Sviluppiamo per i nostri clienti progetti cross-funzionali avvalendoci anche dei migliori professionisti esterni

Creiamo sinergie con le strutture organizzative dei nostri clienti sviluppando servizi e consulenze ritagliati sulle loro necessità, garantiamo flessibilità e reperibilità per assicurare un servizio puntuale anche nei momenti parlamentari più concitati e nelle situazioni aziendali più critiche, mettiamo a disposizione i nostri uffici per meeting ed incontri riservati.

Attraverso l’analisi e la valutazione quotidiana di tutti i momenti del processo legislativo nel suo complesso, Nomos individua le attività legislative e regolamentari rilevanti per i suoi clienti, al fine di impostare in modo efficace la rappresentanza degli interessi, di anticipare i rischi, di cogliere le opportunità.