Con 322 voti favorevoli, 13 contrari e 45 astenuti, l’Aula della Camera ha approvato il 15 settembre, in seconda lettura, il ddl di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 agosto 2022, n. 115, recante misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali (AC. 3704-A, approvato dal Senato) (scade l’8 ottobre).

Prima del voto finale, il sottosegretario per l’economia e le finanze Federico Freni ha accolto tutti gli ordini del giorno presentati, 5 dei quali con riformulazione.

Il provvedimento è stato trasmesso al Senato per la terza e definitiva lettura. L’approvazione in Aula è prevista martedì 20 settembre alle 14.30.

Scarica il testo

AC.3704-A DL Aiuti-bis (testo)

Scarica la sintesi

AC.3704-A DL Aiuti-bis (sintesi)

Scarica gli odg

AC.3704-A DL Aiuti-bis (odg)



Seguici su Telegram

icon-telegram.png

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Se vuoi conoscere in tempo reale tutto il monitoraggio parlamentare senza perderti nessun nostro aggiornamento seguici sul nostro canale Telegram

Prodotti editoriali

Giornata Parlamentare
Settimana Politica
Settimana Economica