Le Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera hanno iniziato il 16 dicembre l’esame, in sede consultiva, dello schema di decreto del Presidente della Repubblica concernente regolamento recante sostituzione del regolamento di cui al decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n. 178, in materia di istituzione e funzionamento del registro pubblico dei contraenti che si oppongono all'utilizzo dei propri dati personali e del proprio numero telefonico per vendite o promozioni commerciali (Atto n. 234).

Il relatore per la IX Commissione Emanuele Scagliusi (M5S) e la relatrice per la X Commissione Francesca Bonomo (PD) hanno illustrato il provvedimento. 

La presidente Raffaella Paita (IV), ricordando che il termine per l'espressione del parere è fissato all'8 gennaio 2021, in considerazione della sospensione dei lavori per le festività natalizie, ha chiesto al Governo la disponibilità ad attendere oltre il termine.

Il sottosegretario Roberto Traversi ha dichiarato la disponibilità del Governo ad attendere l'espressione del parere oltre il termine dell'8 gennaio.



SEGUICI SU TELEGRAM

icon-telegram.png

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Se vuoi conoscere in tempo reale tutto il monitoraggio parlamentare senza perderti nessun nostro aggiornamento seguici sul nostro canale Telegram

 

Scarica la nostra presentazione

banner.gif

Naviga tra i documenti - Registro pubblico opposizioni