Con l’inizio della campagna vaccinale e l’individuazione delle categorie a cui inoculare il vaccino in via prioritaria si è aperto il tema riguardante la vaccinazione degli ISF (Informatore Scientifico del Farmaco). 

Gli informatori, pur non rientrando esplicitamente nelle fasce prioritarie, hanno avuto accesso alla vaccinazione anti-Covid poiché frequentatori di strutture sanitarie. 

In diverse regioni, infatti, la categoria è stata assimilata agli operatori sanitari ed ha avuto accesso alla vaccinazione. 

In questo documento intendiamo fornire una panoramica sulle regioni che hanno attivato procedure per permettere agli ISF di accedere al vaccino anti-Covid.

Scarica lo speciale

Speciale vaccinazione ISF



Compila il form e ricevi i nostri Speciali via mail

Lasciaci i tuoi dati per ricevere gratuitamente, via mail, i nostri speciali con analisi politiche, economiche e di scenario con approfondimenti regionali.
Accetto i Termini di Utilizzo e la Privacy policy

 

 

 




Seguici su Telegram

icon-telegram.png

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Se vuoi conoscere in tempo reale tutto il monitoraggio parlamentare senza perderti nessun nostro aggiornamento seguici sul nostro canale Telegram

 

Scarica la nostra presentazione

banner.gif