La Commissione speciale della Camera ha proseguito l’esame, in sede consultiva, dello schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva (UE) 2016/2284, in materia di riduzione delle emissioni nazionali di determinati inquinanti atmosferici, che modifica la direttiva 2003/35/CE e abroga la direttiva 2001/81/CE (Atto n. 11).

La Relatrice Chiara Braga (PD) presenterà una proposta di parere nella seduta di martedì 8 maggio. Ha invitato i colleghi a farle pervenire eventuali osservazioni, ai fini della predisposizione del parere.

Nella seduta di martedì 2 maggio la Commissione, in sede congiunta con la Commissione Speciale del Senato ha ascoltato in audizione informale i rappresentanti dell’ISPRA, del Sistema nazionale a rete per la protezione dell'ambiente (SNPA), del CNR e dell'ENEA. 

Scarica la memoria di ENEA

Memoria ENEA (Commissioni Speciali 2 maggio 2018)

Scarica la memoria del CNR

Memoria CNR (Commissioni Speciali 2 maggio 2018)

Scarica la memoria di ISPRA-SNPA

Memoria ISPRA-SNPA (Commissioni Speciali 2 maggio 2018)



SEGUICI SU TELEGRAM

icon-telegram.png

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Se vuoi conoscere in tempo reale tutto il monitoraggio parlamentare senza perderti nessun nostro aggiornamento seguici sul nostro canale Telegram

 

Scarica la nostra presentazione

banner.gif